Richiesta Prenota
con il miglior prezzo garantito
Richiesta Prenota
RichiestaPrenota
con il miglior prezzo garantito

Prezzi stagione invernale

Prezzi stagione estiva

Condizioni generali

Camere: I prezzi si intendono a persona e al giorno per un minimo di 3 notti, inclusa la colazione a buffet.

Appartamenti: I prezzi si intendono per appartamento (2 persone) al giorno per un minimo di 3 notti, inclusa la colazione a buffet. È inclusa inoltre la pulizia giornaliera di camera e bagno e viene fornita tutta la biancheria da letto e asciugamani.
È possibile prenotare gli appartamenti anche nei periodi di chiusura (fuori stagione) senza la prima colazione. È inclusa la pulizia finale, la biancheria da letto ed asciugamani.

Imposta di soggiorno, pari a € 2,00 a persona (sopra i 14 anni) al giorno, non è inclusa nel prezzo ed è da pagare in loco.

Servizi inclusi:
Parcheggio auto, garage moto, Wi-Fi, piccola libreria nella hall, pulizia giornaliera, Holiday Pass.
In estate: deposito bici, tubo dell'acqua per lavaggio moto/bici/auto, angolo per le piccole riparazioni, giardino con barbecue e area giochi per bambini.
In inverno: deposito sci con armadietto privato e scaldascarponi integrato, utilizzo slittini e ciaspole, skibus da/per Piccolino (comprensorio Plan de Corones).

Prezzi bambini e adulti in letto aggiunto:
Bambini da 0 a 2 anni, in camera con i genitori: € 10,00/giorno.
Bambini da 3 a 7 anni, in camera con i genitori: da € 20,00/giorno
Bambini da 8 a 12 anni, in camera con i genitori: da € 30,00/giorno
Adulti in letto aggiunto: da € 30,00/giorno

Supplementi:

Camera doppia uso singola: € 20,00/giorno.
Pulizia finale appartamenti: € 45,00 per soggiorni brevi (meno di 4 notti).
Eventualmente può essere richiesto un sovrapprezzo per soggiorni brevi.

Riduzione senza colazione: - € 5,00/persona/giorno.

Arrivi e partenze:
Tutte le camere e gli appartamenti sono disponibili dalle 14.00 del giorno di arrivo fino alle 10.00 del giorno di partenza. Per poterVi accogliere nel migliore die modi, chiediamo gentilmente di indicarci l'orario approssimativo di arrivo.

Prenotazione e caparra: 
La prenotazione di camere e appartamenti è considerata definitiva solo dopo la ricezione di una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo complessivo del soggiorno. Si prega di versare la caparra tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Banca d'appoggio: Raiffeisen Val Badia, Filiale San Martino in Badia
IBAN: IT 68 P 08010 58830 000304022564
Swift-BIC: RZSBIT21408

Annullamento prenotazione:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
  • per le cancellazioni effettuate con più di 30 giorni prima della data di arrivo, la caparra confirmatoria viene trattenuta, ma accreditata per un futuro soggiorno entro un anno
  • per le cancellazioni effettuate fra i 29 giorni e i 7 giorni prima della data di arrivo, la caparra, pari al 30% dell´importo totale del soggiorno, viene trattenuta a titolo d'indennità
  • per le cancellazioni effettuate con 6 o meno giorni prima della data di arrivo, oppure in caso di no show, arrivo posticipato o di partenza anticipata richiediamo un'indennità pari al 70% dell' importo totale del soggiorno.

Modalità di pagamento:
Contanti, bancomat e carte di credito: Visa, Master-Card, EC-Card, Eurocheque.

Animali:
Animali domestici non ammessi o solo su richiesta.