Natur Garni Mia Cô logo
Agriturismo Appartamenti Natur Lüch Sossach a La Villa, Alta Badia logo

Una location che ispira…

Dove siamo

Ci sono luoghi, che risvegliano i cinque sensi e lasciano ricordi per sempre - il territorio attorno al B&B Natur Garni Mia ad Antermoia è, senza dubbio, uno di questi. I magnifici panorami dell’Alto Adige si susseguono nei dintorni, incantando ogni visitatore. La posizione è perfetta per esplorare la Val Badia, la Val Pusteria e la Val d’Isarco, per ammirare lo spettacolo delle Dolomiti e sciare sulle piste del Plan de Corones e dell’Alta Badia, per scoprire le bellezze dei parchi naturali Puez-Odle e Fanes-Senes-Braies e per vivere il ricco programma culturale nelle accoglienti città altoatesine, come Brunico, Bressanone e Bolzano.

Il paese di San Martino in Badia, con il suo suggestivo museo ladino Ciastel de Tor, dista soltanto 10 minuti in macchina. La fermata del bus di linea e dello skibus gratuito per la principale area sciistica del Plan de Corones è a soli 50 m dal B&B Natur Garni Mia , ubicato nel centro del paese. Lo skilift di Antermoia e la relativa pista da sci sono di fronte alla casa. L’ufficio della scuola sci e il noleggio dell’attrezzatura sciistica si trovano nella stessa struttura. Il paesino di Antermoia, pur piccolo, offre tutte le infrastrutture turistiche, compresi ristoranti, pizzeria, bar, tabaccheria, edicola e negozio alimentari – tutti nel raggio di 100 m dal Natur Garni Mia .

N.B.: Durante la stagione invernale il passo delle Erbe rimane chiuso al traffico, quindi, d’inverno, si accede al Natur Garni Mia esclusivamente dalla strada statale della Val Badia (SS244), svoltando a Piccolino in direzione San Martino in Badia e seguendo, poi, agli incroci, le indicazioni per Antermoia.